Mupin Lab: ad aprile 2020 parte il corso Arduino per principianti

Aggiornamento del 15 marzo 2020:
Data la situazione che richiede prudenza e pazienza per la diffusione del coronavirus e per i provvedimenti presi dalle autorità nazionali e locali, Mupin ha deciso di rimandare a data da destinarsi il Corso Arduino per principianti
Non appena la situazione sarà più definita Mupin provvederà a ri-organizzare le date del corso.

Mupin - Museo Piemontese dell'informatica organizza il corso Arduino per principianti per insegnare ad usare e programmare la piattaforma Arduino che si svolgerà presso la sede di Via Reiss Romoli 49 bis in cinque martedì in orari preserali.

Il corso Arduino per principianti offre un'introduzione completa all'utilizzo e programmazione di questo famosissimo microcontrollore. I partecipanti impareranno a collegare ad Arduino sensori, attuatori e periferiche di output e segnalazione; apprenderanno i fondamenti della programmazione del software per gestire tali periferiche.

E' incluso nel prezzo di iscrizione un controller Arduino e il kit avanzato per workshop, che resteranno di proprietà del partecipante. Nel prezzo è inclusa anche l'iscrizione all'associazione "Museo Piemontese dell'Informatica", valida per tutto il 2020.

Il corso si svolge per cinque martedì, dalle 18:30 alle 20:30.

La prima lezione si terrà martedì 7 aprile 2020.

L'iscrizione al corso è offerta a chi è già socio MuPIn al prezzo di €150. In questo caso è necessario contattarci direttamente per effettuare il pagamento.

Eventbrite per iscriversi al corso Arduino per principianti

Il corso Arduino per principianti su Facebook

I commenti sono chiusi