A Little Bit Of [Hi]story a Torino domenica 9 giugno. Il giorno prima ci sarà anche A Bit Of [B]eer

Anche quest’anno è arrivato il momento di A Bit Of [Hi]story, ma in versione little.
Il Museo Piemontese dell’Informatica ha ritenuto fosse giusto che un evento così tanto seguito dovesse essere presente nel proprio calendario anche in un anno di grandi transizioni come questo 2019 in cui inizia l'insediamento nella nuova sede.

A Little Bit Of [Hi]story, è organizzato  in collaborazione con il FabLab Pavone, domenica 9 giugno dalle ore 10.00, nella sede del Fablab in via Bellezia 19  a  Torino.

Come nelle edizioni precedenti ci saranno mostre, conferenze, coding per i più piccoli, momenti di incontro e tanto altro.

Per chi fosse interessato il sabato si svolgerà A Bit Of [B]eer version festa dei vicini una pinta d’informatica.  Aderiremo all’iniziativa la Festa dei Vicini, per far conoscere la nostra associazione, i nostri progetti, le nostre idee e coinvolgere curiosi di passaggio e non.

L’iniziativa sarà Sabato 8 giugno dalle 19.30, nel Giardino Jan Palach, via Bellezia ang. Via San Domenico a Torino; ognuno potrà portare quello che preferisce, o cibo o bevande, da condividere con gli altri insieme ai vostri pensieri. Si mangerà insieme e si faranno quattro chiacchere sull’informatica in generale o su un argomento in particolare.

I commenti sono chiusi