Assemblea Straordinaria dei soci di Mupin sabato 10 aprile 2021 in modalità virtuale

In ottemperanza all'articolo 18 del vigente Statuto di Mupin - Museo Piemontese dell'Informatica viene convocata l'assemblea straordinaria dei soci in prima convocazione venerdì 9 aprile alle ore 03:00 presso la sede e in seconda convocazione sabato 10 aprile 2021 alle ore 10.30 in modalità virtuale utilizzando Google Meet all’indirizzo

https://meet.google.com/czu-pajp-cyj

con il seguente Ordine del giorno:

  •  Presentazione del bilancio 2020 del Mupin e relativa discussione e approvazione
  • Proposta di trasformazione dell’Associazione in Organizzazione di volontariato “Museo Piemontese dell’Informatica siglata  MuPIn O.d.V. e ratifica del nuovo correlato Statuto del Mupin in ottemperanza della nuova legge sul terzo settore.
  • Accettazione delle dimissioni del direttivo uscente susseguenti all’approvazione del nuovo Statuto.
  • Presentazione dei candidati ed elezione del nuovo direttivo e delle cariche secondo Statuto.
  • Varie ed Eventuali

Per poter esercitare i diritti di voto attivo e passivo i soci devono aver completato la propria associazione per l'anno 2021 entro il giorno 3 aprile 2021.

Quanti vogliano presentare candidatura per gli organi sociali devono farlo compilando entro il giorno 5 aprile 2021 il form online presente presso

https://forms.gle/qC1NyBDRWY2unson7

In caso di problemi di compilazione del form potete scrivere a presidente@mupin.it  e inviare la candidatura a 

Nel caso in cui le condizioni sanitarie e i relativi decreti legge governativi permettessero la possibilità di un incontro in presenza sarà prontamente comunicato a tutti i soci. In questo caso l’assemblea si terrà presso  la sede Mupin in Piazza Lamberto Valla già Via Reiss Romoli 49 bis a Torino.

E' possibile visionare la copia del nuovo Statuto di MuPIn O.d.V. all'interno del canale #general nell'area Slack di Mupin.

I commenti sono chiusi